TRASPORTI F.LLI PRIMICERI punta alla sostenibilità aziendale

Il vero valore della nostra azienda sono le Persone e la loro esperienza!

A tutela di questo prezioso patrimonio abbiamo deciso di sostenere e promuovere i valori dell’integrità, della fiducia e dell’inclusione, a conferma della passione e del nostro impegno nel fare impresa.

Cos’è quindi Il Whistleblowing?

è uno strumento tramite il quale i dipendenti oppure terzi, come fornitori o clienti di un’azienda, possono segnalare, anche in modo anonimo, eventuali illeciti o pericoli riscontrati durante la propria attività.

Oggetto delle segnalazioni sono tutti gli illeciti e le violazioni del Modello di organizzazione e Gestione e/o del Codice Etico adottato dalla Società.

Il whistleblower deve fornire tutti gli elementi utili a consentire al Gestore delle segnalazioni di procedere alle dovute ed appropriate verifiche ed accertamenti a riscontro della fondatezza dei fatti oggetto di segnalazione.

Questi canali non sono disponibili per i reclami commerciali o per le contestazioni e richieste legate ad interesse di carattere personale. 

I ns canali di segnalazione:

  1. Tramite piattaforma online dedicata esclusivamente all’invio di segnalazioni, con possibilità di accesso esclusivamente al Gestore delle segnalazioni dell’organizzazione  https://trasportiflliprimicerisrl.whistlelink.com/?preview=true
  2. Mediante invio, all’indirizzo di posta elettronica dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  3. Tramite lettera cartacea a mezzo del servizio postale, all’indirizzo Organo di Vigilanza societario Avv. Michele Bonsegna - Via G. Zanardelli, n. 60 - 73100 LECCE
  4. Oralmente, al numero telefonico 0833.567880, chiedendo espressamente di poter parlare con la Funzione whistleblowing.